Login

MarimoChat

Gli ultimi commenti.

  • Takane no Ran-san
    marimocafe 06.08.2018 17:37
    Ci stiamo lavorando. Purtroppo però la mancanza di staff non ci permette di avere deii ritmi per ...
     
  • Takane no Ran-san
    Juvia 01.08.2018 10:49
    quando esce il prossimo capitolo?
     
  • Houkago Edge
    chiva00 22.07.2018 18:20
    :lol: :lol: davvero carino
     
  • Takane no Ran-san Cap.03
    Morgiana 24.06.2018 21:53
    Grazie!!
     
  • Problema risolto? Più o meno...
    marimocafe 07.06.2018 17:44
    Al momento, l'unica cosa che posso dirti è che il primo capitolo ha più di 60 pagine quindi ci vorrà ...

Statistiche:

Today 8

Yesterday 28

Week 217

Month 623

All 17042

Currently are 3 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 5.00 (21 Votes)
Trama
Ran è una ragazza bellissima, brava sia nello studio che nello sport, di buona famiglia, e ricca. Dopo soli due mesi dal suo trasferimento è vista come un fiore inragiungibile ed infatti nessuno si avvicina a lei più del dovuto. Tuttavia il suo compagno di classe, Saeki-kun, sembra trattarla come una ragazza normale. Cosa farà Ran quando scoprirà il segreto che Saeki-kun...?
Titolo Giapponese
高嶺の蘭さん
Autore/Artista
Ammitsu
Serializzato
Betsufure
Anno
2017
Volumi
01
Stato
InCorso
Categorie
SHOUJO-Scolastico-Commdia-Romantico
Immagini

Tradotto dal GIAPPONESE/INGLESE dal MarimoCafè!

ATTENZIONE: Una volta cliccato il link, aspettare 5 secondi e poi premere "AVANTI" in alto a destra.
Ricordiamo che è vietato postare i nostri capitoli su altri siti/blog/forum/circuiti.

VOLUME 01

Cap01: leggi-scarica ♥17/02/2018 
Cap02: leggi-scarica ♥11/03/2018 
Cap03: leggi-scarica ♥24/06/2018
Cap04: -
---in corso.

VOLUME 02

Cap05: -
Cap06: -
Cap07: -
Cap08: -
---in corso.

Commenti   

0 # Juvia 2018-08-01 10:49
quando esce il prossimo capitolo?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # marimocafe 2018-08-06 17:37
Ci stiamo lavorando. Purtroppo però la mancanza di staff non ci permette di avere deii ritmi per rilasci costanti e rapidi >-<
Comunque continueremo il progetto... non abbiamo nessuna intenzione di interromperlo U_U
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Lexy 2018-03-26 21:37
continuatelo pleaseeee
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Rinarin 2018-03-21 14:48
Molto bello ma quando pubblicheremo il nuovo capitolo?
Grazie mille per il vostro duro lavoro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # marimocafe 2018-03-21 18:54
Questo progetto ci sta piacendo moltissimo quindi vogliamo curare al meglio sia la traduzione che l'editing così da portarvi la versione migliore possibile per farvelo gustare al meglio! Questo però ci prende del tempo >-< Ma stiamo cercando di rilasciare i capitoli a ritmi più sostenuti del solito^-^ Speriamo che avrete un pochino di pazienza perchè ne vale davvero la pena ^-^
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+3 # Ortensia 2018-03-17 22:13
Scarico il nuovo capitolo! Grazie!
è veramente un bel progetto! ^^
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Ceviya 2018-03-12 21:58
Interessante *^*, mi piacciono i due protagonisti! Grazie per i primi capitoli
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Rosi-chan 2018-03-11 18:49
wow.... questo progetto è fantastico
grazie per lo splendido lavoro :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Wipe_Rose 2018-03-10 19:25
Scarico! Grazie per tradurre questo manga. Mi piace molto questa autrice~
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+3 # Ooji. 2018-03-09 14:07
E' uscito solo il primo capitolo, ma già mi piace. Due bei protagonisti (lui in particolare) e i disegni sono una ventata d'aria fresca. Molto bella la scena del fiore.
Grazie!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
-29 # Misaki 2018-03-04 19:10
Prima di (cito testualmente dal vostro post) “buttarvi in questa avventura e fare arrivare il progetto a sorpresa” vi siete almeno degnati di controllare che il manga fosse libero o presente nei futuri di qualcun altro? Perché se lo avreste fatto, vi sareste accorti che sta nella nostra lista già dal 13 luglio 2017 (potete vederlo qui: https://www.facebook.com/amethyst.eyes.forum/photos/a.1907343686154350.1073741836.1424202114468512/1976329485922436/?type=3&theater)
Tra l’altro sarebbe stato sufficiente scrivere su google “takane no ran-san ita” per vedere uscire come primo risultato la nostra lista futuri. Comunque, vi informiamo per correttezza che noi ci stiamo già lavorando e lo faremo comunque, dato che lo abbiamo già pianificato da parecchio. Vi invito a controllare la nostra lista da ora in poi, per evitare che ci siano altri problemi del genere in futuro: http://amethysteyes.altervista.org/manga-futuri/
Misaki (Amethyst eyes forum)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+24 # marimocafe 2018-03-05 19:47
Rispondo al tuo messaggio usando lo stesso tono usato da te e non per fare l'acida di proposito. Quindi preciso subito che non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Tengo a dirlo perchè sembra questa l'accusa fatta.
Comunque, cercando di spiegare le cose nel modo più calmo, civile e breve possibile la situazione è che la politica all'interno del MarimoCafè è cambiata molto ultimamente data la costante e continua mancanza di rispetto per il nostro lavoro da parte degli altri team di scan. Ecco perchè, con la nostra riapertura, abbiamo deciso di controllare solo le liste di quei gruppi che sono stati sempre corretti e chiari con noi e che non ci hanno mai fatto nessun tipo di "torto" in passato. Probabilmente il tuo team non è tra questi gruppi ed ecco spiegato il motivo del (citandoti) "non esserci degnati di controllare prima".
Per quanto riguarda la questione del "progetto a sorpresa" che non vorrei avessi frainteso come "abbiamo visto questo titolo e lo abbiamo iniziato prima per fare arrabbiare qualcuno" spiego meglio, così da evitare equivoci: avevamo adocchiato Takane no Ran-san praticamente quando è stato annunciato ma non sapenso se saremmo stati in grado di lavorare su un titolo del genere (più volumi), non lo abbiamo annunciato ufficialmente. Poi la situazione è cambiata ed ho deciso di lavorarci. Quindi è "una sorpresa" per i nostri utenti ma in pratica era una cosa in cantiere da quando è stato rilasciato in Giappone.
A dir la verità avevo in mente di lavorare anche su "Kimi to Wonderland" e "Hunky Dory" di WATANABE Kana di cui avevamo già tradotto un'opera e quindi ci sarebbe piaciuto portare anche altre opere di quest'autrice... ma dato che avevate iniziato a rilasciarli prima voi (li ho visti su Batoto), abbiamo deciso di interrompere il tutto.
Se non volete fare lo stesso lo capiamo, ci mancherebbe, ognuno è libero di tradurre/leggere quello che vuole alla fine. Ed è proprio questo quello che faremo anche noi.
Ecco perchè, visti i toni usati e non vedendovi interessati neanche in una possibile collaborazione, preciso che il mio team continuerà a lavorare su "Takane no Ran-san" e che non interromperemo i lavori in corso su un'altro titolo a cui stiamo lavorando da qualche tempo che ho visto solo ora essere anche nella vostra lista dei progetti futuri.
La mia speranza è quella che un giorno queste situazioni e questi toni accusatori spariscano perchè penso che fare scanlation non sia una gara ma piuttosto sia un modo per condividere le proprie passioni e conoscere nuovi manga e magari nuovi autori... certo, come detto anche prima, vedendo come vanno le cose, capisco che non sia una cosa facile da fare.
Comunque spero di aver chiarito, ma in caso di ulteriori chiarimenti/problemi, mi trovi disponibile sia su Facebook tramite MP che per mail. Non è per nascondere qualcosa... è solo che non penso che agli utenti freghi qualcosa di tutto ciò. Quindi se vedrai cancellata questa discussione, sarà per questo motivo e non per altro. Tutto qui.
emylally.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
-23 # Misaki 2018-03-05 22:40
Scusa ma... ti sei vendicata per una storia successa 4 anni fa?Per un progetto che abbiamo iniziato nonostante fosse presente nei vostri futuri, ma per questo ci siamo già scusati all'epoca, dato che il forum era aperto da pochissimo e non avevamo ancora una lista futuri e non sapevamo bene il meccanismo vigente tra i team. Eravamo convinti di aver chiarito questa storia 4 anni fa e invece eravate in attesa di restituirci il torto?Gli utenti magari se ne fregano di tutto questo ma non fate una bella figura dicendo che ve ne fregate dei regolamenti di “cortesia” che quasi tutti i team seguono (cito il tuo mess: non interromperemo i lavori in corso su un altro titolo a cui stiamo lavorando da qualche tempo che ho visto solo ora essere nella vostra lista dei progetti futuri.). Comunque noi non faremo come voi,se in futuro ci piacerà un manga che sta nella vostra lista non ce ne fregheremo, perché a queste cose ci teniamo, anche quando veniamo trattati a pesci in faccia.
Misaki
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+11 # marimocafe 2018-03-06 01:41
Duuuunque... Facciamo con calma perchè penso proprio che non ci siamo capite e sinceramente, come detto anche prima, questo genedere di discussioni non mi piacciono e non mi appartengono proprio.
Cerco di ripetere in modo pià chiaro e con un tono più calmo: NON SAPEVO che Takane no Ran-san era tra i titoli futuri del tuo team.
Di conseguenza preferirei che si evitassero accuse del tipo "eravate in attesa di restituirci il torto dopo 4 anni" perchè, sinceramente, oltre ad essere impensabile, è una cosa stupida ed infantile anche da immaginare! Non ho 13 anni... ne ho 27. Quindi non perdo tempo a fare queste cose dato che non mi interessano.
Non seguo il vostro team o i vostri progetti, quindi anche solo per questo una svista può capitare.
Poi si, è vero... non mi sono messa a cercare "Takane no Ran-san" su Google. Ho visto direttamente le liste dei team italiani che seguo e che in passato hanno preferito risolvere situazioni del genere con delle collaborazioni o proponendo delle alternative. Non penso che sia una mostruosità come cosa.
In sostanza, vorrei che fosse ben chiaro che non è una cosa fatta di proposito. E' capitato.
Per quanto riguarda Takane no Ran-san, visto il lavoro che abbiamo fatto fino ad ora, non verrà droppato dal mio gruppo. Il mio team non è uno di quelli che dice "Lo abbiamo iniziato prima noi, quindi voi non dovete lavorarci su", infatti ti ho detto che se volete lavorarci siete liberi di farlo, ci mancherebbe!
Spero che anche questo sia chiaro ora.
Il mio dire "non interromperemo i lavori sull'altro titolo in comune" è dovuto al fatto che abbiamo già iniziato a lavorare su vari capitoli di questo progetto. Ripeto, non sapevamo che era tra i vostri titoli futuri e, dato che non ho visto la possibilità di proporvi una possibile collaborazione (per via dei toni e le accuse fatte), ho detto che continueremo a lavorarci perchè non penso sia giusto interrompere e sprecare il lavoro fatto fino ad ora nel mio team.
Lo dico per precisare e rendere il più chiaro possibile il discorso: OVVIAMENTE "continueremo questi progetti" dipende solo dal fatto che abbiamo già iniziato a lavorare sui capitoli di questi progetti da SETTIMANE!
Per farti un esempio esempio pratico... Avevo letto il primo capito di Anadorenai Ne Kitami-kun tempo fa e mi era piaciuto. L'ho salvato tra i probabili progetti futuri. ORA vedo che è nella tua lista dei titoli futuri e, non avendo iniziato a lavorarci su, l'ho tolto dai titoli probabili che vorrei tradurre nel mio team. Se fosse stato un titolo a cui tenevo e volevo fare assolutamente, ti avrei chiesto se eravate disponibili per una collaborazione. E' così che lavoriamo noi.
Non ci interessano le discussioni inutili, i trabocchetti... ne ovviamente fare torti o ripicche.
Spero davvero che la cosa sia risolta e che ci siamo chiarite sul PERCHè non interromperemo i progetti... Quindi se in futuro capiterà di avere dell'interesse in comune per un titolo, spero che ci sarà la possibilità di parlarne in toni più amichevoli anche perchè in passato, da una situazione spiacevole, spesso c'è nata anche un'amicizia ed è bello quando dei team possono aiutarsi e venirsi incontro.
Come detto, sono a disposizione.
emylally.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
-20 # Misaki 2018-03-06 02:55
Beh se scrivi che avete deciso di controllare solo le liste dei gruppi che non vi hanno mai fatto torti, è naturale pensare che te la fossi presa per quel fatto. Se non è così meglio, ne sono felice. Il nostro rammarico è capire come mai i nostri futuri non sono stati considerati da voi. Perché non fate una ricerca ad ampio raggio?Sarebbe più corretto e più utile.La svista può capitare, ci mancherebbe, ma i nostri manga sono segnalati ovunque (fb, altervista, forumfree, anche google li ha nelle ricerche). Per questo siamo amareggiate, perché come voi i lavori li abbiamo iniziati anche noi, ed è uno spreco di tempo fare un manga due volte. E le liste futuri non hanno senso se non vengono consultate (ovviamente uno non può farsi il giro di tutti i forum, ma google aiuta). Questi mess non avevano lo scopo di attaccarvi, cancellali pure se vuoi, volevo piuttosto capire cosa non aveva funzionato nel sistema dei futuri e informarvi che noi andremo avanti come pianificato. Ciao e buona notte
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Cecily 2018-02-18 23:57
grazie :D
molto fluffy devo dire, vediamo come prosegue ^^
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Jenny89 2018-02-18 15:36
Quant'è carino, grazie!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi