Login

MarimoChat

Statistiche:

Today 24

Yesterday 34

Week 200

Month 843

All 2519

Currently are 6 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Buon fine settimana piccole Marimo, come vanno le cose? Nel team siamo parecchio impegnate e per quanto mi riguarda, ho anche i lavori in casa! Ma nulla può fermarci ed infatti eccoci qui al secondo appuntamento della settimana per festeggiare i 5 anni del Cafè!
Oggi rilasceremo il quarto capitolo di "Gunjoi no Subete" di FURUYA Nagisa-sensei, uno ShounenAi che, come detto più volte, ci sta piacendo molto.

Nel capitolo precedente abbiamo visto che la distanza che si sta creando tra Ren e Kai non aiuta molto Kai a stare tranquillo. Il ricordare i momenti passati con Ren e il vederlo avvicinarsi ad altre persone lo fa stare male e fa crescere le sue insicurezze. Proprio per questo, Kai decide che qualunque cosa accadrà tra loro, lui continuerà a sorridere e cercherà di essere felice insieme a lui. Ma quando Ren gli manda una mail dicendo che ha una ragazza... Kai capisce di non poter sorridere perche tutto ciò lo fa stare troppo male.
Possibile che ci siano dei cambiamenti nel loro rapporto? Se volete saperlo vi basterà leggete il nuovo capitolo:

Gunjou no Subete Cap.04

Bene, anche per oggi è tutto ma prima di salutarvi, vi vogliamo ricordare che il Marimo Cafè ha davvero bisogno di nuovo personale. Attualmente cerchiamo soprattutto Cleaners, Typesetters, ed Editors... anche senza esperienza. Vi spieghiamo tutto noi! Anche dei traduttori che siano bravi con l'inglese o il giapponese sarebbero di grandissimo aiuto. Se siete interessati o avete domande a riguardo, potete contattarci tramite la nostra mail (marimocafe[@]ymail.com) oppure scrivendoci nella sezione "Entra nello Staff" presente nel nostro forum. Avere più staff significherà riuscire a rilasciare più capitoli ed iniziare nuove serie in tempi brevi! Non siate timidi e candidatevi!
Detto ciò, il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio settimanale. Non mancate!

PS: Il link del reader online arriverà successivamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi