Facebook

MarimoChat

Gli ultimi commenti.

  • Houkago Edge
    ANNAMARIA 05.09.2018 19:45
    bellissimo grazie mi è piaciuto molto
     
  • Takane no Ran-san
    marimocafe 06.08.2018 17:37
    Ci stiamo lavorando. Purtroppo però la mancanza di staff non ci permette di avere deii ritmi per ...
     
  • Takane no Ran-san
    Juvia 01.08.2018 10:49
    quando esce il prossimo capitolo?
     
  • Houkago Edge
    chiva00 22.07.2018 18:20
    :lol: :lol: davvero carino
     
  • Takane no Ran-san Cap.03
    Morgiana 24.06.2018 21:53
    Grazie!!

Takane no Ran-san Cap.03

Ciao Marimo, come vanno le cose in queste giornate estive che di estate forse hanno poco? Noi nel team ci stiamo rimettendo in pari con molte cose, comprese le novità che arriveranno speriamo il prima possibile!
Comunque, prima del capitolo di oggi, vi vogliamo ricordare che siamo ancora alla disperata ricerca di nuovi Typesetters ed Editors ma anche dei Cleaners e dei bravi Translators dall'inglese o giapponese ci sarebbero di grandissimo aiuto. Avere qualcuno in più nel team ci permetterebbe di rilasciare più capitoli mantenendo alta la qualità dei rilasci che è la cosa a cui teniamo di più! Quindi se siete interessati o semplicemente incuriositi, non esitate a contattarci tramite mail (marimocafe[@]ymail[.]com), messaggio privato sulla nostra pagina Facebook oppure direttamente nel nella sezione "Entra nello Staff" presente nel nostro forum. Se non avete esperienza in questo genere di cose, non preoccupatevi... vi spieghiamo tutto noi!

Detto ciò, veniamo alla release di oggi... ovvero il terzo capitolo di "Takane no Ran-san" che in breve tempo è diventata la serie shoujo più seguita e "chiacchierata" del Cafè!
Non vogliamo anticiparvi nulla ma lavorare a questo capitolo ci è piaciuto moltissimo... infatti potrete notare che abbiamo dedicato molta attenzione. Speriamo davvero che vi piaccia:

Takane no Ran-san Cap.03

Bene, anche per oggi è tutto... il Cafè si rimette al lavoro! Noi intanto vi diamo appuntamento al prossimo rilascio settimanale... non mancate!

PS: Il link per la lettura online arriverà successivamente.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login

Aiutaci!

SOS Link!

Vieni a trovarci nei nostri spazi Web

Statistiche:

Today 2

Yesterday 40

Week 98

Month 971

All 18103

Currently are 36 guests and no members online

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi