Login

MarimoChat

Statistiche:

Today 24

Yesterday 34

Week 200

Month 843

All 2519

Currently are 24 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Come avrete notato, la scorsa settimana i rilasci sono saltati. Non voglio annoiarvi e soprattutto deprimervi con i miei problemi, ma sono successe delle cose che mi hanno tolto le forze. Ora, per fortuna, sembra che la situazione si sia tranquillizzata e che la solita routine stia riprendendo. Quindi, avendo bisogno di tirarmi su, sono qui a riprendere le attività nel Cafè sperando che tutto torni alla normalità.

Direi di non dilungarci oltre e venire direttamente alla release di oggi, ovvero il terzo ed ultimo capitolo di "Metto-kun wa Ikemen Desu" di HINACHI Nao-sensei, una serie che abbiamo tradotto direttamente dal giapponese.
Questo per noi è un'altro piccolo traguardo, perchè quest'opera è il 12° progetto concluso che il Cafè ha tradotto e, anche se ci abbiamo messo tanto a portarvelo, siamo davvero contente del modo in cui ci abbiamo lavorato. Sin da subito, questo progetto ci ha colpito molto sia per il suo tratto particolare che per il modo dolce e divertente con cui l'autrice ha impostato questa storia breve. Infatti speriamo di riuscir a lavorare presto ad altre sue opere!
Quindi, con la speranza che quest'opera vi sia piaciuta, vi lasciamo all'ultimo capitolo:

Metto-kun wa Ikemen Desu. Cap.03

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il MarimoCafè sta cercando staffAttualmente siamo alla disperata ricerca di CleanersTypesetters ed Editors ma anche dei buoni traduttori sarebbero di grande aiuto per poter rilasciare più capitoli in tempi brevi.
Accettiamo anche personale senza esperienza quindi se siete interessati o incuriositi, scriveteci al nostro indirizzo mail oppure nella sezione "Entra nello Staff" all'interno del nostro forum.
Bene! Anche per oggi è tutto... il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio. Non mancate!

PS: Il link del reader online arriverà successivamente.

Commenti   

0 # debora 2017-10-02 10:27
grazie per averlo terminato, ora con calma posso leggermelo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi