Login

MarimoChat

Gli ultimi commenti.

  • Takane no Ran-san Cap.03
    Morgiana 24.06.2018 21:53
    Grazie!!
     
  • Problema risolto? Più o meno...
    marimocafe 07.06.2018 17:44
    Al momento, l'unica cosa che posso dirti è che il primo capitolo ha più di 60 pagine quindi ci vorrà ...
     
  • Nikoniko x Punpun
    Desy 07.06.2018 13:12
    per favore traducete questo manga :D
     
  • Problema risolto? Più o meno...
    Irene Prinzi 06.06.2018 18:25
    State già lavorando al nuovo manga della sensei Ichigo, Kimi ni Nare? Perché ho visto che ci sono già ...
     
  • Akuma to Candy
    Lucylle90 29.04.2018 21:36
    Il manga è molto carino e la storia è molto bella, grazie mille per questo nuovo progetto!!!!

Statistiche:

Today 35

Yesterday 35

Week 35

Month 607

All 15917

Currently are 3 guests and no members online

Ciao Marimo, come state? Nel Cafè ci sono sempre molte cose da fare ma la mancanza di staff ci sta limitando tantissimo. Ancora una volta vogliamo ricordarvi che siamo alla ricerca di nuovo staff e che al momento cerchiamo soprattutto EDITORS e TYPESETTERS ma anche dei bravi TRANSLATOR e CLEANERS ci sarebbero di grandissimo aiuto.
Se non avete esperienze non c'è problema... vi spieghiamo tutto noi! Se siete curiosi e volete saperne di più, vi basterà contattarci.

Ma ora veniamo a noi e alla release di oggi... che è una di quelle a cui teniamo moltissimo. Infatti oggi vi portiamo il quinto ed ultimo capitolo di "Houkago Edge" di Muno-sensei. Questa storia Shounen-ai ci è piaciuta sin da subito ed anche lavorarci su è stato divertente ed interessante. Infatti, anche se da una parte siamo contenti di aver concluso il nostro 17° progetto, dall'altra siamo comunque dispiaciute nel salutare sia Tobari che Inui.
In ogni caso, non vogliamo anticiparvi nulla e quindi vi lasciamo direttamente al capitolo:

Houkago Edge Cap.05

Speriamo che quest'opera vi sia piaciuta e speriamo anche di riuscire a lavorare presto su altre opere di Muno-sensei che si è rivelata un'autrice dal tratto e dalle storie molto delicate e particolari. Bene... direi che dal Cafè per oggi è tutto ma vi aspettiamo con i prossimi rilasci e annunci! Quindi continuate a seguirci!

PS: Il link per la lettura online arriverà successivamente.

Ciao Marimo, come vanno le cose in queste giornate estive che di estate forse hanno poco? Noi nel team ci stiamo rimettendo in pari con molte cose, comprese le novità che arriveranno speriamo il prima possibile!
Comunque, prima del capitolo di oggi, vi vogliamo ricordare che siamo ancora alla disperata ricerca di nuovi Typesetters ed Editors ma anche dei Cleaners e dei bravi Translators dall'inglese o giapponese ci sarebbero di grandissimo aiuto. Avere qualcuno in più nel team ci permetterebbe di rilasciare più capitoli mantenendo alta la qualità dei rilasci che è la cosa a cui teniamo di più! Quindi se siete interessati o semplicemente incuriositi, non esitate a contattarci tramite mail (marimocafe[@]ymail[.]com), messaggio privato sulla nostra pagina Facebook oppure direttamente nel nella sezione "Entra nello Staff" presente nel nostro forum. Se non avete esperienza in questo genere di cose, non preoccupatevi... vi spieghiamo tutto noi!

Detto ciò, veniamo alla release di oggi... ovvero il terzo capitolo di "Takane no Ran-san" che in breve tempo è diventata la serie shoujo più seguita e "chiacchierata" del Cafè!
Non vogliamo anticiparvi nulla ma lavorare a questo capitolo ci è piaciuto moltissimo... infatti potrete notare che abbiamo dedicato molta attenzione. Speriamo davvero che vi piaccia:

Takane no Ran-san Cap.03

Bene, anche per oggi è tutto... il Cafè si rimette al lavoro! Noi intanto vi diamo appuntamento al prossimo rilascio settimanale... non mancate!

PS: Il link per la lettura online arriverà successivamente.
Ciao piccole Marimo, come va? Dopo diversi mesi e diversi problemi, siamo finalmente qui per riprendere i rilasci settimanali che amiamo tutti! Per l'occasione, oggi il Cafè vi porta un nuovo progetto... un titolo yaoi, che ci ha incuriosito.
Ma prima di venire alla release, vi ricordiamo che il Marimo Cafè è ancora alla ricerca di nuovo staff. Quindi se siete interessati, curiosi o semplicemente volete aiutarci a rilasciare più capitoli in tempi brevi, allora non esitate a contattarci. Al momento, siamo alla disperata ricerca di Typesetters ed Editors ma anche dei bravi Translators dall'inglese o giapponese e dei Cleaners ci sarebbero di grandissimo aiuto!
Anche se non avete esperienza in questo genere di cose non importa... vi spieghiamo tutto noi! Non siate timidi e fatevi avanti!

Detto ciò veniamo al rilascio di oggi, ovvero il primo capitolo di "Koi ga Odoru New Town" di OGERETSU Tanaka-sensei, un'autrice dal tratto particolare che crea storie dai temi anche abbastanza importanti.
Qui di seguito vi lasciamo la trama: Ishima, un ragazzo semplice e timido che ha come hobby il crossdressing, viene assunto come part-timer in un crossdressing bar. Durante il suo primo giorno di lavoro, incontra Rina-san. Ishima nota subito che Rina-san somiglia molto ad un ragazzo popolare che frequentava il suo liceo e per il quale aveva dei sentimenti non corrisposti... ma sarà davvero solo una somiglianza?
Personalmente ho un debole per questo genere di trame, quindi, sperando di avervi incuriosito, vi lasciamo al primo capitolo:

Koi ga Odoru New Town Cap.01

Bene, anche per oggi è tutto e quindi il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio settimanale... non mancate!

PS: Il link per la lettura online arriverà successivamente.
Ciao Marimo come vanno le cose! Nel Cafè le cose sono sempre un tantino problematiche e le ultime settimane ci hanno spiazzato molto. Tuttavia, abbiamo visto che molti di voi ci hanno scritto per sostenerci e/o chiedere informazioni preoccupati di quello che ci stava accadendo... ecco perchè stiamo pensando di fare un post del tipo "Il MarimoCafè risponde" in cui rispondiamo ad alcune vostre domande così da tenervi aggiornati su tutto. Ci vorrà un po', ma cercheremo di farlo il tempi brevi, promesso!
Comunque, come sempre, prima della release, vi ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di nuovi nuovo personale. Al momento stiamo cercando CLEANERS , TYPESETTERS ed EDITORS anche senza esperienza... Vi spieghiamo noi tutto, tranquilli! Quindi non fatevi problemi e proponetevi! Una mano in più nel team sarebbe di grande aiuto per rilasciare più capitoli in tempi brevi!!!

Ma ora veniamo a noi ed al capitolo di oggi che è un titolo YAOI! Ultimamente, per vari motivi ci siamo concentrati sui titoli Shoujo ma ovviamente anche i nostri progetti Yaoi verranno portati avanti! Infatti oggi rilasciamo il quarto capitolo di Houkago Edge di Muno-sensei, storia che ci sta piacendo moltissimo e che è quasi conclusa. Infatti ci sta già venendo l'ansia da "conclusione progetto" che ci viene sempre in questi casi.
Comunque... Tra Tobari e Inui le cose si stanno complicando. Tobari pensa che Inui lo stia prendendo solo in giro e non riesce proprio ad essere sincero con se stesso. Inui invece sembra ancora nascondere le sue vere intenzioni nei confronti di Tobari... insomma perchè è così ossessionato da lui? Ha anche coinvolto Ricchan, cosa che ha in qualche modo turbato Tobari... così tanto da farlo scappare... ma perchè? Ehhhh tante domande che finalmente avranno delle risposte! 
Quindi non aggiungiamo altro e vi lasciamo al capitolo di oggi!
Bene... anche per oggi è tutto ma stiamo preparando alcune novità quindi tenete sempre gli occhi aperti!
Il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio settimanale... non mancate!
AffiliatiSpeciali
Gemellaggi