Login

MarimoChat

Statistiche:

Today 24

Yesterday 34

Week 200

Month 843

All 2519

Currently are 18 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Ciao piccole Marimo, come state? Anche se piano piano, i lavori vanno avanti e finalmente siamo riusciti a chiarirci le idee su come imposteremo la situazione "progetti" nel Cafè,.
Tuttavia, la mancanza di personale non ci aiuta a far andare le cose come vorremmo. Per questo, vi ricordiamo che nel Cafè siamo alla ricerca di nuovo staff!
Al momento, avremmo un bisogno urgente di nuovi CLEANERS, TYPESETTERS ed EDITORS ma anche dei bravi TRANSLATORS dall'inglese o/e dal giapponese ci aiuterebbero tantissimo. Non siate timidi e andate nella sezione "UNISCITI AL TEAM" per avere maggiori informazioni... accettiamo persone anche senza esperienza!

Ma ora veniamo a noi ed al rilascio di oggi che è un titolo a sorpresa che ci ha colpito molto e su cui abbiamo iniziato a lavorare subitissimo, ovvero "Houkago Melancholy", la nuova opera di MATSUMOTO Kaori-sensei, autrice dal tratto e dalle storie particolari.
Di seguito vi trovate la trama del progetto:
Misaki è innamora del suo amico, Yuda, ma quando realizza i suoi sentimenti, lui inizia a frequentare un'altra ragazza. Nonostante decida di nascondere i suoi sentimenti però, non riesce a non pensare a lui. Quando una sua amica la invita al karaoke, Misaki attira le attenzioni di Nozomu-senpai. Cosa accadrà ora a Misaki, dopo aver ricevuto un rifiuto da Yuuda...?
Sperando di aver attirato la vostra attenzione, vi lasciamo al capitolo:

Houkago Melancholy Cap.01

Bene, anche per oggi è tutto, il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio... non mancate!

PS: Il link del reader online arriverà prossimamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Buon fine settimana piccole Marimo, come state? Noi ci stiamo preparando ad alcune novità che dovrebbero arrivare nel giro di un paio di settimane al massimo ed infatti siamo parecchio prese oltre ad essere moooolto euforiche per ciò che stiamo facendo!
Purtroppo però il problema del Marimo Cafè è sempre quello, ovvero la mancanza di staff... quindi prima di venire alla release di oggi, vi ricordiamo che nel Cafè siamo alla disperata ricerca di nuovi Cleaners, Typesetters ed Editors. Anche dei buoni traduttori dall'inglese o dal giapponese sarebbero di grande aiuto così da poter rilasciare più capitoli in tempi brevi mantenendo alta la qualità dei nostri rilasci.

Detto ciò, ora veniamo a noi e al piccolo, ma dolcissimo, extra di Gunjou no Subete opera di FURUYA Nagisa-sensei che, come abbiamo ripetuto molte volte, è un'opera che ci è piaciuta moltissimo. Con questo rilascio, il progetto diventa il nostro primo titolo Yaoi concluso. Siamo davvero contente del lavoro svolto e ci dispiace che sia finito, ma speriamo di poter lavorare presto ad altre opere di quest'autrice.
Non aggiungiamo altro e vi lasciamo all'ultimo capitolo:

Gunjou no Subete Cap.Extra

Bene, anche per oggi è tutto. Non siamo totalmente sicuri del quando, ma come abbiamo detto anche prima, a breve ci saranno molte novità nel MarimoCafè, quindi occhi aperti!
Per ora noi vi diamo appuntamento al prossimo rilascio settimanale... non mancate!

PS: Il link per il reader online arriverà prossimamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Come avrete notato, la scorsa settimana i rilasci sono saltati. Non voglio annoiarvi e soprattutto deprimervi con i miei problemi, ma sono successe delle cose che mi hanno tolto le forze. Ora, per fortuna, sembra che la situazione si sia tranquillizzata e che la solita routine stia riprendendo. Quindi, avendo bisogno di tirarmi su, sono qui a riprendere le attività nel Cafè sperando che tutto torni alla normalità.

Direi di non dilungarci oltre e venire direttamente alla release di oggi, ovvero il terzo ed ultimo capitolo di "Metto-kun wa Ikemen Desu" di HINACHI Nao-sensei, una serie che abbiamo tradotto direttamente dal giapponese.
Questo per noi è un'altro piccolo traguardo, perchè quest'opera è il 12° progetto concluso che il Cafè ha tradotto e, anche se ci abbiamo messo tanto a portarvelo, siamo davvero contente del modo in cui ci abbiamo lavorato. Sin da subito, questo progetto ci ha colpito molto sia per il suo tratto particolare che per il modo dolce e divertente con cui l'autrice ha impostato questa storia breve. Infatti speriamo di riuscir a lavorare presto ad altre sue opere!
Quindi, con la speranza che quest'opera vi sia piaciuta, vi lasciamo all'ultimo capitolo:

Metto-kun wa Ikemen Desu. Cap.03

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il MarimoCafè sta cercando staffAttualmente siamo alla disperata ricerca di CleanersTypesetters ed Editors ma anche dei buoni traduttori sarebbero di grande aiuto per poter rilasciare più capitoli in tempi brevi.
Accettiamo anche personale senza esperienza quindi se siete interessati o incuriositi, scriveteci al nostro indirizzo mail oppure nella sezione "Entra nello Staff" all'interno del nostro forum.
Bene! Anche per oggi è tutto... il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio. Non mancate!

PS: Il link del reader online arriverà successivamente.
1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Buone fine settimana Marimo! Come va? Noi siamo arrivate sane e salve al secondo rilascio di questa settimana e anche se può sembrare una passeggiata, la cosa non è stata per niente facile!
Coooomunque... oggi rilasceremo il quinto e ultimo capitolo di "Gunjou no Subete" di FURUYA Nagisa-sensei. Non vogliamo dire nulla a riguardo del capitolo anche perchè essendo l'ultimo vogliamo farvelo gustare tutto senza anticipare nulla.
Ma prima, vi ricordiamo che il Marimo Cafè è alla ricerca di nuovo staff. Attualmente siamo alla disperata ricerca di Cleaners, Typesetters ed Editors ma anche dei buoni traduttori sarebbero di grande aiuto per poter rilasciare più capitoli in tempi brevi.
Accettiamo anche personale senza esperienza quindi se siete interessati o incuriositi, scriveteci al nostro indirizzo mail oppure nella sezione "Entra nello Staff" all'interno del nostro forum.

Detto ciò, vi lasciamo al capitolo di oggi:

Gunjou no Subete Cap.05

Per chi si stesse chiedendo il perchè "Gunjou no Subete" è ancora tra i progetti in corso nonostante questo sia l'ultimo capitolo, beh, è presto detto! A breve rilasceremo il piccolo ed adorabile Extra di questa serie e vedremo come si concluderà la storia tra Ren e Kai... speriamo che continuerete a seguire quest'opera fino alla fine!
Bene... con questo per oggi è tutto! Noi vi diamo appuntamento al prossimo rilascio, non mancate!

PS: il link per del reader online arriverà successivamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Ciao Marimo, come va? Noi siamo qui per il rilascio settimanale ed piano piano stiamo cercando di organizzarci al meglio per i rilasci e soprattutto le novità che ci saranno in futuro... ma ne parleremo con più calma un'altra volta.
Oggi il Cafè vi porta il quarto capitolo di "NeNeNe" di Otousan-sensei ed HAGIWARA Daisuke-sensei che di sicuro una delle storia più dolciose che stiamo traducendo in questo momento. L'abbiamo amata sin dal primo capitolo e speriamo che stia piacendo anche a voi. Ad esser più precisi, quest'opera doveva esser formata da soli tre capitoli ma poi è stata prolungata dato il suo successo in patria.

Quindi veniamo subito a noi ed alla release di oggi!
Nel capitolo precedente abbiamo visto che dopo essersi presi cura dell'uovo ricevuto al Maestro, il rapporto tra Shin-san e Koyuki è migliorato molto. Con la schiusura dell'uovo la loro famiglia è cresciuta ed i due sembrano davvero felici di poter vivere la loro vita insieme. Quindi ora cosa accadrà ai due novelli sposi?
Per saperlo vi lasciamo al capitolo:

NeNeNe Cap.04

Come sempre, prima di salutarvi vi vogliamo ricordare che il Marimo Cafè cerca staff... anche senza esperienza! Attualmente cerchiamo Cleaners, Typesetters ed Editors ma anche dei buoni traduttori dall'inglese o giapponese ci sarebbero di grande aiuto. Quindi se siete interessati o incuriositi, contattateci tramite mail oppure scrivendoci nella sezione "Entra nello Staff" presente nel nostro forum. Anche un piccolo aiuto sarebbe importantissimo per poter rilasciare più capitoli in tempi brevi... Non siate timidi e fatevi avanti!
Bene, anche per oggi è tutto... il Cafè vi saluta e vi da appuntamento al prossimo rilascio!

PS: Il link del reader online verrà inserito successivamente.
1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Buon fine settimana piccole Marimo, come vanno le cose? Nel team siamo parecchio impegnate e per quanto mi riguarda, ho anche i lavori in casa! Ma nulla può fermarci ed infatti eccoci qui al secondo appuntamento della settimana per festeggiare i 5 anni del Cafè!
Oggi rilasceremo il quarto capitolo di "Gunjoi no Subete" di FURUYA Nagisa-sensei, uno ShounenAi che, come detto più volte, ci sta piacendo molto.

Nel capitolo precedente abbiamo visto che la distanza che si sta creando tra Ren e Kai non aiuta molto Kai a stare tranquillo. Il ricordare i momenti passati con Ren e il vederlo avvicinarsi ad altre persone lo fa stare male e fa crescere le sue insicurezze. Proprio per questo, Kai decide che qualunque cosa accadrà tra loro, lui continuerà a sorridere e cercherà di essere felice insieme a lui. Ma quando Ren gli manda una mail dicendo che ha una ragazza... Kai capisce di non poter sorridere perche tutto ciò lo fa stare troppo male.
Possibile che ci siano dei cambiamenti nel loro rapporto? Se volete saperlo vi basterà leggete il nuovo capitolo:

Gunjou no Subete Cap.04

Bene, anche per oggi è tutto ma prima di salutarvi, vi vogliamo ricordare che il Marimo Cafè ha davvero bisogno di nuovo personale. Attualmente cerchiamo soprattutto Cleaners, Typesetters, ed Editors... anche senza esperienza. Vi spieghiamo tutto noi! Anche dei traduttori che siano bravi con l'inglese o il giapponese sarebbero di grandissimo aiuto. Se siete interessati o avete domande a riguardo, potete contattarci tramite la nostra mail (marimocafe[@]ymail.com) oppure scrivendoci nella sezione "Entra nello Staff" presente nel nostro forum. Avere più staff significherà riuscire a rilasciare più capitoli ed iniziare nuove serie in tempi brevi! Non siate timidi e candidatevi!
Detto ciò, il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio settimanale. Non mancate!

PS: Il link del reader online arriverà successivamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Quella di oggi potrebbe sembrare una release normale dato che non ci sono titoli particolari o post diversi dal solito.... ma non è così. Infatti oggi il Marimo Cafè compie ben 5 anni!
Ad alcuni potrà sembrare una piccola cosa ma per un team come il nostro è un grande traguardo, anche perchè spesso i gruppi di scan chiudono nel giro di un paio di anni.
Ma noi siamo ancora qui nonostante tutte le difficoltà della vita, la mancanza di tempo, il poco personale e soprattutto le cose non molto carine che ci sono accadute e che continuano capitare!
Nell'ultimo anno non siamo stati molto attive con i rilasci e le normali attività del Cafè, ma avete continuato a supportarci e sostenerci facendoci capire quanto tenete al nostro lavoro ed è questo che ci fa la forza e la motivazione per andare avanti.
Avevamo detto che alcune cose sarebbero cambiate nel Cafè dopo la riapertura ed infatti, anche se piano piano, ci stiamo organizzando per portarvi il prima possibile i cambiamenti premessi.
Oggi, per esempio, riusciamo a realizzare una delle cose che avevamo in mente di fare da molto... dei progetti a sorpresa, ovvero manga che non sono stati annunciati tra i progetti futuri del Cafè!
Senza ulteriori indugi, veniamo al rilascio di oggi, il primo capitolo di "Kimi no Shiranai XX " una storia breve di MICHINOKU Atami-sensei, autrice dalle storie... diciamo piccanti... e dal tratto davvero particolare che stiamo apprezzando molto. Essendo una storia breve non aggiungiamo altro, ma vogliamo precisare che il capitolo è stato de-censurato. Non è una cosa che facciamo spesso quindi speriamo di aver fatto un buon lavoro!

Kimi no Shiranai XX Cap.01

Forse alcuni si staranno chiedendo: i festeggiamenti del Cafè sono finiti? Ci portate solo un nuovo capitolo di una nuova serie? Beh... no ovviamente! I festeggiamenti del per i nostri 5 anni insieme andranno avanti per tutto il mese di Settembre in cui ci saranno dei rilasci settimanali doppi. In pratica invece di avere un solo capitolo a settimana ne avrete due! Stiamo ancora organizzando alcune cose e quindi non sappiamo se riusciremo a realizzare davvero il tutto ma ci stiamo impegnando al massimo!
Intanto, vi ricordiamo che il Cafè è alla disperata ricerca di personale. Attualmente cerchiamo Cleaners, Typesetters ed Editors anche privi di esperienza... vi spieghiamo tutto noi. Ovviamente anche dei traduttori che siano bravi con l'inglese o il giapponese sarebbero di grandissimo aiuto.
Se siete interessati, avete domande a riguardo o semplicemente ne volete sapere qualcosina in più, potete contattarci tramite la nostra mail (marimocafe[@]ymail[.]com) oppure scrivendoci nella sezione "Entra nello Staff" presente nel forum.
Come diciamo sempre, più staff significa più capitoli in tempi brevi. Quindi non siate timidi e proponetevi pure!
Bene, per oggi dal Cafè è tutto... vi diamo appuntamento al prossimo rilascio! Non mancate!

PS: il link del reader online arriverà successivamente.
1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Ciao piccole Marimo, come va? Noi nel Cafè ci stiamo dando molto da fare e credetemi che di cose da fare ce ne sono moltissime! Quindi, prima di dedicarci alla release di oggi, vi vogliamo ricordare che siamo alla disperata ricerca di staff!
Cerchiamo persone anche senza esperienza... vi spieghiamo tutto noi quindi non preoccupatevi! Attualmente abbiamo davvero bisogno di Cleaners, Typesetters ed Editors ma anche dei traduttori che siano bravi con l'inglese o il giapponese sarebbero di grandissimo aiuto.
Se siete interessati, avete domande a riguardo o semplicemente ne volete sapere qualcosina in più, potete contattarci tramite la nostra mail (marimocafe[@]ymail[.]com) oppure scrivendoci nella sezione "Entra nello Staff" presente nel forum.
Inutile dire che avere più staff ci aiuterà a rilasciare più capitoli e quindi potremo riuscire a portarvi più serie in tempi brevi. Quindi non siate timidi e proponetevi pure!

Ma ora veniamo a noi ed al terzo capitolo di "Gunjou no Subete" in cui ritroviamo Kai e Ren. Dopo aver evitato di far scoprire i suoi sentimenti a Ren, Kai capisce che i ciò che prova sta diventando sempre più forte e il fatto che i due si stiano allontanando non facilita molto le cose. Cosa accadrà tra i due amici quindi?
Vi lasciamo al capitolo senza aggiungere altro:

Gunjou no Subete Cap.03

Bene Marimo, anche per oggi è tutto ma prima di salutarvi volevamo fare un annuncio piccino piccino...
Come alcuni sapranno forse, il 05 Settembre è il compleanno del Cafè! Come detto anche in precedenza, la situazione dello staff è davvero difficile in questo momento... ma stiamo cercando di fare comunque qualcosina per festeggiere tutti insieme i nostri 5 anni!
Quindi non mancate al prossimo appuntamento con il rilascio settimanale... che ovviamente sarà il 05 Settembre!

PS: Il link del reader online verrà inserito successivamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Eccoci qui per il nostro appuntamento con il rilascio settimanale! Oggi il Cafè vi porta una delle serie più dolciose che stiamo traducendo al momento e che stiamo adorando tantissimo!
Ma prima di occuparci del rilascio di oggi, vi ricordiamo che il Marimo Cafè sta cercando staff. Abbiamo davvero bisogno di un aiuto in più se vogliamo aumentare la frequenza dei rilasci e soprattutto portarvi nuove serie! Non siate timidi e contattateci anche se non avete esperienza, vi spieghiamo tutto noi quindi non c'è problema!
Al momento, il Cafè è alla disperata ricerca di Editors, Typesetters, Cleaners e dei bravi Translators che sappiano bene o l'inglese o il giapponese. Quindi se siete interessati o avete domande o semplicemente siete curiosi di sapere qualcosa in più, potete contattarci o al nostro indirizzo mail (marimocafe[@]ymail[.]com) oppure scrivendoci nella sezione "Entra nello Staff" nel nostro forum.

Ma ora veniamo a noi ed al terzo capitolo di "NeNeNe" in cui ritroveremo i due sposini, Shin e Koyuki. Per portare prestigio alle loro famiglie, i due si sono sposati anche se tra loro c'è una differenza d'età davvero notevole. Altra cosa che rende le cose imbarazzanti tra loro è che entrambi non hanno mai avuto relazioni e quindi sono molto impacciati quando si parla della loro vita di coppia. Senza tanti altri giri di parole, vi lasciamo direttamente al capitolo:

NeNeNe Cap.03

Se la release vi è piaciuta, fatecelo sapere lasciando un commento qui in basso e non nella pagina del progetto, così si eviteranno spoiler per chi invece in futuro andrà a leggere il titolo direttamente dalla sua scheda.
Bene, anche per oggi è tutto! Il Cafè vi augura un buon fine settimana e vi da appuntamento al prossimo rilascio in cui ci sarà (probabilmente) un piccolo annuncio... quindi non mancate!

PS: il link di Batoto è stato inserito.
1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Con la riapertura del sito ritornano anche i nostri rilasci finalmente! Come abbiamo detto anche QUI, vorremmo portarvi presto nuovi capitoli e nuove serie. Quindi vi ricordiamo che il MarimoCafè sta cercando staff. Attualmente avremmo davvero bisogno di Cleaners, TypesettersEditors e Translators che sappiano bene l'inglese o il giapponese. Se siete interessati o avere domande/curiosità, potete contattarci al nostro indirizzo mail (marimocafe[@]ymail[.]com) oppure scriverci nella sezione "Entra nello Staff" nel nostro forum. Inutile dire che se avremo più persone nello staff, potremo rilasciare molti più capitoli in tempi brevi! Non fatevi problemi e scriveteci anche se non avete esperienza... vi spieghiamo tutto noi!

Ma ora veniamo al rilascio di oggi, ovvero il secondo capitolo di "Gunjou no Subete" uno ShounenAi che ci sta piacendo molto. Eccovi un breve riassunto del capitolo precedente:
Kai e Ren si sono conosciuti alle medie e, nonostante abbiano dei caratteri totalmente opposti, sono stati sempre. Durante il loro ultimo anno di liceo però, finiscono in classi separate e questo inizia a creare una distanza che non è mai esistita tra i due. I sentimenti che Kai ha sempre cercato di nascondere e sopprimere si fanno più forti e non sa bene come affrontare la distanza da Ren. Capendo di dover rinunciare a questi sentimenti, pensa di volerli esprimere almeno una volta, mentre Ren sta dormendo. Ma dopo aver detto le parole che si è sempre tenuto dentro, Ren si sveglia e sembra che abbia sentito tutto... Cosa accadrà tra i due?
Per saperlo dovete solo scaricare il nuovo capitolo:

Gunjou no Subete Cap.02

Prima di salutarvi, vi ricordiamo di non postare o caricare i nostri capitoli in nessun'altro sito/forum/piattaforma. Inoltre, stiamo anche cercando di creare un reader online tutto nostro... diciamo un'alternativa a Batoto che, per quanto ci sia di grande aiuto, alcune volte ci ha creato non pochi poblemi. Appena avremo qualche novità a riguardo vi faremo sapere ovviamente!
Bene, per oggi è tutto. Il Cafè vi da appuntamento al prossimo rilascio... non mancate!

PS: Il link per il reader online verrà rilasciato successivamente.
PS: il link di Batoto è stato inserito.

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi