Login

MarimoChat

Statistiche:

Today 24

Yesterday 34

Week 200

Month 843

All 2519

Currently are 7 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Sono passati mesi da quando abbiamo messo il sito in manutenzione. Inizialmente avevamo riscontrato un problema e pensavamo che la cosa si sarebbe risolta nel giro di qualche settimana, ma poi si sono accumulati tanti problemi e si è complicato tutto. I lavori di "restauro" sono sempre andati avanti, ma alla fine mi sono resa conto che qualcosa non quadrava lo stesso.
Per spiegarvi meglio, dopo aver aggiornato il sito, alcuni componenti al suo interno hanno smesso di funzionare. Mi ero detta che sarebbe bastato cercare delle alternative, ma più cercavo di sistemare e più altre parti davano problemi. 
In pratica, anche riparando i buchi e dando una bella passata di vernice alla facciata, se le fondamenta hanno dei problemi, il muro inizia a sgretolarsi lo stesso. Ed è quello che stava accadendo al sito.
Quindi cosa fare in una situazione del genere? Ho pensato che la cosa migliore era buttare giù il muro e ricostruirlo nuovamente e, magari, cercare anche di migliorarlo. Infatti ho preso la drastica scelta di cancellare tutto e ricostruire il Marimo Cafè praticamente da zero.
Già in passato ci siamo viste costrette a fare qualcosa del genere, ma la situazione ora è ben diversa, anche perchè ricostruire il Cafè come prima sarebbe stato davvero strano e forse poco stimolante. Alla fine ricostruire tutti questi anni avrebbe anche fatto affievolire il desiderio di voler cambiare le cose e saremmo sicuramente caduti nelle vecchie abitudini. Questo non significa che dimentichiamo o che consideriamo ciò che è accaduto poco importante o significativo, anzi. Ogni singolo capitolo rilasciato ci ha dato moltissima soddisfazione perchè, come diciamo spesso, dietro ogni rilascio c'è tantissimo lavoro ed impegno e voi quest'impegno l'avete sempre apprezzato e sostenuto.
In tutta sincerità alcune parti del sito sono ancora incomplete, ma siamo pronte e cariche a tornare attive il prima possibile. Quindi lo diciamo una volta per tutte, il Marimo Cafè riapre!
Nei prossimo giorni infatti ci saranno tantissime novità ed ovviamente tanti nuovissimi capitoli e progetti!
Insomma speriamo che le nostre scelte non diano fastidio o disagio a nessuno e che continuerete a sostenerci come avete sempre fatto!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi