Login

MarimoChat

Gli ultimi commenti.

  • Takane no Ran-san
    marimocafe 06.08.2018 17:37
    Ci stiamo lavorando. Purtroppo però la mancanza di staff non ci permette di avere deii ritmi per ...
     
  • Takane no Ran-san
    Juvia 01.08.2018 10:49
    quando esce il prossimo capitolo?
     
  • Houkago Edge
    chiva00 22.07.2018 18:20
    :lol: :lol: davvero carino
     
  • Takane no Ran-san Cap.03
    Morgiana 24.06.2018 21:53
    Grazie!!
     
  • Problema risolto? Più o meno...
    marimocafe 07.06.2018 17:44
    Al momento, l'unica cosa che posso dirti è che il primo capitolo ha più di 60 pagine quindi ci vorrà ...

Statistiche:

Today 8

Yesterday 28

Week 217

Month 623

All 17042

Currently are 10 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Ciao Marimo, come state? Come accennato tramite Facebook, abbiamo avuto dei problemi con il sito che non riuscivamo a capire. Questo, in tutta sincerità, ci ha anche fatto anche pensare di spostare le attività del Cafè su un'altra piattaforma... ma abbiamo avuto pazienza e finalmente la situazione ci è più chiara ora.
In sostanza, il problema che ci ha scombussolato tutti i pieni è che, da un giorno all'altro, lo spazio web a disposizione del sito è diminuito in modo drastico! Per farvi capire meglio, in genere il sito arrivava più o meno al 20% dello spazio occupato ma poi, di colpo, abbiamo raggiunto il 70%!
Dopo molte ricerche, è arrivata l'illiminazione: Visto l'aumento delle visite mensili del MarimoCafè, Altervista, in modo automatico e gratuito, ha iniziato ad effettuare un backup ogni 15 giorni invece di uno al mese!
Diciamo che aver capito quale fosse il problema ci ha spiazzato molto. Ovviamente siamo felici di sapere che ci sono più persone che visitano il Cafè ma allo stesso tempo, non potendo controllare questa cosa del backup automatico, tutto ciò ci ha infastidito perchè alla fine non possiamo fare niente per risolvere il problema "spazio" a disposizione.
Quindi, finchè non troveremo una valida soluzione, l'unica cosa da fare per risparmiare più spazio possibile per le nostre attività, è affidarci ad un reader online esterno. Abbiamo scelto MangaDex che da quanto abbiamo visto è uno dei migliori in circolazione al momento.
Nei prossimi giorni, tramite la nostra pagina FB, vi segnaleremo quando e per quanto il sito andrà in manutenzione così da poter sistemare i vari link. 

A questo proposito, vogliamo ringraziare tutti i nuovi iscritti della pagina... WOW! In questo periodo di inattività del team siete aumentati tantissimo... non siamo distanti dai +700! Stiamo anche iniziando a pensare di fare dei rilasci speciali ogni volta che raggiungeremo dei traguardi importanti dato che vogliamo rendervi più partecipi alle varie attività. Beh, tutto dipende anche da come andrà la ricerca di nuovo staff che, per informazione, è ancora aperta!
Se siete interessati, curiosi o volete saperne di più, potete contattarci tramite:
- La nostra mail marimocafe[@]ymail[.]com;
- Messaggio privato sulla nostra pagina FB;
- Nella sezione "Entra nello Staff" del nostro forum.
Attualmente siamo alla disperata ricerca di Typesetters ed Editor, ma anche dei bravi Translators dall'inglese e/o dal giapponese o dei Cleaners esperti ci sarebbero di grandissimo aiuto. Non siate timidi... più siamo e più capitoli riusciremo a rilasciare in tempi brevi!

Beh, penso che per il momento sia tutto, ma teniamo ad infirmarvi che nel Cafè ci saranno moooolti cambiamenti. Quindi, se non lo avete ancora fatto e volete rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra pagina FB ed ovviamente aspettare le novità che arriveranno nelle prossime settimane! Concludiamo dicendovi che i rilasci settimanali riprenderanno entro la prossima settimana!
Alla prossima!

Commenti   

0 # Irene Prinzi 2018-06-06 18:25
State già lavorando al nuovo manga della sensei Ichigo, Kimi ni Nare? Perché ho visto che ci sono già due gruppi che lo faranno e io ci tenevo a leggerlo da voi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # marimocafe 2018-06-07 17:44
Al momento, l'unica cosa che posso dirti è che il primo capitolo ha più di 60 pagine quindi ci vorrà un pochino per rilasciarlo visto anche il poco staff a disposizione >-<
Inoltre, anche se un altro gruppo dovesse rilasciarlo prima di noi, la cosa non ci fermerebbe. Questo progetto ci è piaciuto sin da subito, ed avendo già in corso un'altra opera di Takano-sensei, continueremo a lavorarci a prescindere da ciò che vorranno fare gli altri^-^
Quindi sarete voi a decidere dove leggere il progetto U_U Noi cercheremo di lavorarci al meglio e portarvelo il prima possibile! ^-^
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi