Login

MarimoChat

Gli ultimi commenti.

  • Akuma to Candy
    Lucylle90 29.04.2018 21:36
    Il manga è molto carino e la storia è molto bella, grazie mille per questo nuovo progetto!!!!
     
  • Takane no Ran-san
    Lexy 26.03.2018 21:37
    continuatelo pleaseeee https://i.imgur.com/OHZPmEm.gif?1
     
  • Sonna Me de Minai de
    Lucylle90 26.03.2018 11:43
    Questo manga è bellissimo e la storia è molto dolce e romantica grazie per questo progetto e per ...
     
  • Takane no Ran-san
    marimocafe 21.03.2018 18:54
    Questo progetto ci sta piacendo moltissimo quindi vogliamo curare al meglio sia la traduzione che ...
     
  • Takane no Ran-san
    Rinarin 21.03.2018 14:48
    Molto bello ma quando pubblicheremo il nuovo capitolo? Grazie mille per il vostro duro lavoro

Statistiche:

Today 41

Yesterday 24

Week 128

Month 872

All 13873

Currently are 30 guests and no members online

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Buon anno piccole Marimo, come sono andate le feste? Purtroppo, come avrete visto, nel Cafè le attività si sono praticamente bloccate e non siamo state neanche in grado di dirvi nulla su quello che stava accadendo.
Ma che è successo di preciso e soprattutto perchè non vi abbiamo informati prima?
L'inizio di Dicembre è stato pieno di carica e positività per noi ed infatti volevamo organizzare al meglio sia i rilasci per festeggiare con voi la chiusura del 2017 (un anno che ha regalato al Cafè tantissime soddisfazioni) che fare qualcosina di bello per iniziare il 2018 con un nuovo spirito ed energia.
Purtroppo però le cose non sono andate come volevamo ed infatti, apparte qualche malanno, il problema che ci ha costretto ad una "pausa forzata" è stato che di punto in bianco mi sono ritrovata senza connessione e senza neanche qualcuno che potesse dirmi quando il problema sarebbe stato risolto.
Nel MarimoCafè è l'admin che coordina ed organizza le varie attività, compresi i rilasci e l'assegnazione del lavoro al Team... di conseguenza, non potendo fare nulla, si è bloccato anche tutto il resto.
Essendo un periodo festivo, risolvere un problema del genere non è stato facile... ed infatti solo qualche giorno fa tutta questa situazione si è risolta e, finalmente, sono riuscita a tornare attiva nel Cafè!
La prima cosa che ho voluto fare è stata proprio quella di comunicare il motivo di questa pausa a tutti voi che ci seguite e supportate.
Fatto ciò, ora la nostra priorità è riorganizzare un'attimo la situazione generale per riprendere i lavori che avevamo in sospeso e quindi portarvi sia nuovi capitoli che nuovi titoli... proprio come anticipato tempo fa!
Inoltre, altra cosa da fare, sarà quella di sistemare i link di Adf.ly che ci stanno creando dei problemi... e, a questo proposito, se trovate dei link errati, vi invitiamo a comunicarcelo QUI così da velocizzare le cose!
Concludendo, speriamo che le attività del Cafè ed quindi i rilasci settimanali tornino alla normalità per la prossima settimana... ma, in caso di problemi, cercheremo di comunicarvelo subito tramite la nostra pagina Facebook che cercheremo di sfruttare di più visto che negli ultimi mesi in molti hanno iniziato a seguirci anche li!

Beh... penso che per il momento sia tutto quindi il MarimoCafè vi augura ancora buon anno con la speranza che quest'anno ci porti tante belle cose!
Alla prossima!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

AffiliatiSpeciali
Gemellaggi